contatore utenti connessi

Политика возврата средств

Le richieste di reso e/o sostituzione vanno preventivamente comunicate e autorizzate dal nostro Servizio Clienti scrivendo a info@plotino.it entro 14 giorni dall’evasione dell’ordine.

Il ritiro avviene a cura e a spese di Plotino Srl, mentre a carico del Cliente rimane esclusivamente l’onere di restituire il prodotto nel suo imballo originale, integro e completo di ogni sua parte, compreso di tutti gli accessori di corredo.

Il reso dovrà essere accompagnato da DDT e/o fattura, bolla di reso con destinazione: Via Giovanni Pacini 37, 20131, Milano (MI). La nota di accredito verrà emessa al rientro della merce in sede legale dal momento in cui saranno rispettate le predette condizioni; in caso contrario il reso non verrà accettato e potranno essere addebitate tutte le spese di trasporto sostenute. In caso di restituzione totale della merce si richiede anche l’invio degli eventuali omaggi ricevuti nell’ordine. 

Condizioni della merce da restituire:

I prodotti consentiti* possono essere resi se:

  1. non sono stati usati o provati;
  2. non hanno subito danni alla confezione o all’imballo tali da non poter essere più rivenduti.

Accettazione e verifica della merce:

Entro 48 ore dalla ricezione del prodotto restituito, il nostro reparto provvederà alle dovute verifiche della merce restituita. Qualora la merce sia stata restituita in condizioni da poter essere rivenduta sarà autorizzato il rimborso.

Emissione Rimborso:

Entro 24 ore dalla verifica del prodotto restituito provvederemo ad effettuare il rimborso totale relativo al prodotto reso per mezzo di bonifico bancario. Il Cliente, al momento della richiesta reso, è tenuto a trasmettere le coordinate bancarie dove sarà effettuato il saldo da parte di Plotino Srl.

Prodotti non consentiti al rimborso:

  1. Servizio stampe in tutti i formati presente nel catalogo prodotti;
  2. Credito di stampa (PLT).